Offerta abitativa
a 360 gradi

Alloggio

La Residenza Capodifaro dispone di 24 posti in stanze singole o triple, con servizi interni o al piano, arredate in modo funzionale e moderno.

Gli spazi sono pensati per ospitare studentesse universitarie ed è prevista la pulizia della stanza da letto tre volte alla settimana e il cambio della biancheria da camera e da letto.

Studio e appunti
tavola_apparecchiata

Vitto completo
7 giorni su 7

Il miglior modo per sentirsi a casa è “mangiare come a casa” e a Capodifaro si mangia proprio come a casa tua! La Residenza offre un servizio di vitto completo, con i tre pasti principali serviti: colazione, pranzo e cena tutti i giorni.

Ogni giorno la dieta è sana ed equilibrata e nella sala da pranzo si chiacchiera e si mangia come in famiglia. Nelle ricorrenze importanti, che si festeggiano come a casa, tutto è curato nei particolari e anche il pranzo e la cena sono quelli “delle grandi occasioni”.

Pulizia e servizi

È presente un team qualificato che si occupa della gestione domestica, dei servizi di pulizia e della lavanderia.

Il cambio della biancheria da camera avviene ogni 2 settimane mentre i servizi di lavaggio e stiratura della biancheria personale (piccoli rammendi e servizio di tintoria) sono a richiesta.
La pulizia delle camere e degli spazi comuni avviene 3 volte alla settimana

gall_salotto_beige
gall_palestra

Struttura
all'avanguardia

La Residenza Capodifaro, all’interno di un elegante palazzetto d’epoca finemente ristrutturato e arredato in stile marino, offre un servizio di alloggio qualificato e moderno aggiornato rispetto ai più avanzati standard. Garantisce alle ragazze spazi funzionali allo studio:

  • Sale studio e alcune salette per ripetere o studiare in piccoli gruppi;
  • spaziosi soggiorni e ampi spazi ricreativi;
  • aula informatica e connessione wireless;
  • biblioteca ed emeroteca;
  • un giardino e un ampio terrazzo con vista;
  • palestra;
  • parcheggio interno per bici e moto.
La nostra offerta abitativa | Capodifaro Residenza Universitaria a Genova, Università degli Studi